BluOrange è il Consulente ideale a cui rivolgerti.
Grazie alla nostra attività di mediazione creditizia, siamo in grado di individuare la migliore soluzione per ottenere finanziamenti fino a 2 milioni di euro a supporto della tua impresa.
Vuoi accrescere la competitività della tua azienda e vincere le sfide del mercato?
BluOrange ha le soluzioni di finanziamento per soddisfare le esigenze della tua impresa.
Finanziamenti a medio/lungo termine fino a 2 milioni di euro, per far fronte alle esigenze di liquidità, o per realizzare piccoli e grandi progetti
Possibilità di rimborsare il finanziamento in 5 o 8 anni, con il primo anno di preammortamento
Finanziamenti disponibili sia per Società di Capitali, sia per Società di Persone
Nessun vincolo di destinazione
BluOrange Srl è un punto di riferimento importante per le PMI, in qualità di “Artigiancassa Point”. Artigiancassa, banca di riferimento delle Piccole e Medie Imprese è parte del Gruppo BNP Paribas. Da sempre attiva nel ramo agevolativo, offre prodotti creditizi e servizi di consulenza.
La sinergia con Artigiancassa ci consente di avere una gamma di prodotti costruiti su misura, in base alle diverse necessità delle PMI.
I nostri Clienti potranno avere accesso a Finanziamenti a breve o a medio lungo termine e potranno beneficiare di un Servizio di Consulenza finalizzato all’accesso alle misure agevolative, gestite dai vari enti sul territorio.
Sei una Ditta Individuale e hai bisogno di un sostegno economico per il tuo business?
Non solo le grandi aziende hanno accesso a formule di finanziamento dedicate. Anche le Ditte Individuali possono ottenere dei finanziamenti per esigenze di sviluppo e investimento imprenditoriale, dall’acquisto di nuovi macchinari e innovazione tecnologica alla necessità temporanea di maggiore liquidità.
Il microcredito viene definito come “credito di piccolo ammontare finalizzato all’avvio di un’attività imprenditoriale, nei confronti di soggetti vulnerabili dal punto di vista sociale ed economico, che generalmente sono esclusi dal settore finanziario formale”.
I soggetti beneficiari sono esclusivamente le imprese già costituite o i professionisti già titolari di partita IVA.
Il FACTORING è il contratto che permette alle aziende di cedere a terzi i propri crediti, ottenendo subito, o alla scadenza, il loro valore al netto dei costi di compravendita e gestione. A tutti gli effetti il FACTORING sta diventando uno strumento di finanziamento sempre più utilizzato dalle PMI, da società operanti nelle filiere dell’industria manifatturiera, dei servizi, del commercio all’ingrosso e agroalimentare.
In caso di necessità di smobilizzo e gestione dei crediti (Cessione dei crediti commerciali – Servizio di gestione)
Anche in fase di risanamento
Pro solvendo - Lascia al cliente il rischio dell’eventuale insolvenza dei debiti ceduti.
Pro soluto - Con cui il Factor si assume il rischio di insolvenza dei debiti ceduti.