BLUORANGE SRL, Società di mediazione creditizia, è stata fondata nel 2004.
Negli anni successivi alla costituzione ha esteso l’attività offrendo una Gamma Prodotti sempre più ampia e diversificata ed è diventata un punto di riferimento nel mercato dei Mutui alle Famiglie e più in generale dei Finanziamenti ai Privati e alle Imprese.
La continua formazione professionale dei nostri Collaboratori e dei nostri Dipendenti è uno dei principi fondamentali in cui crediamo e su cui non smetteremo di investire. I Valori a cui ci ispiriamo e che costituiscono i nostri elementi distintivi sono l’Etica e il Rispetto verso i nostri Clienti, che vogliamo supportare al meglio in ogni circostanza, offrendo una consulenza accurata e professionale.
BluOrange ha la Sede a Cantù (CO) in Via Mazzini, 78 e un Ufficio di Area a Torino (TO) in Via Felice Cordero di Pamparato, 13
In Sede è presente un Back Office che si occupa della valutazione preliminare e dell’allestimento delle pratiche. Inoltre, attraverso un Customer Relationship Management dedicato, provvede all’istruttoria, orientando il Cliente verso la Banca con il prodotto più adeguato alle sue esigenze.
BluOrange è iscritta al numero M210 nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo Agenti e Mediatori (OAM), ed è sottoposta a tutti i controlli previsti dalla Banca d’Italia e dall’OAM, in relazione a quanto previsto dal Decreto Legislativo 13 agosto 2010, n. 141
L’introduzione di questo decreto ha riformato il settore della distribuzione dei prodotti creditizi e costituisce un elemento di particolare rilevanza per la qualificazione degli operatori del settore.
BluOrange si avvale di Collaboratori attentamente selezionati tra i migliori consulenti che operano nel Settore della Mediazione Creditizia. Scelti in particolare, per la capacità di comprendere i bisogni dei Clienti e di individuare i prodotti più idonei a soddisfarne le necessità. I Collaboratori e i Dipendenti di BluOrange hanno aderito al Codice Etico della Società e ispirano la propria attività a principi di correttezza, equità e trasparenza.